Ristrutturazioni industriali Modena Carpi – interventi rinforzo ripristino capannoni fabbriche -

Vai ai contenuti

Menu principale:

RISTRUTTURAZIONI

RISTRUTTURAZIONI INDUSTRIALI A MODENA E CARPI

I capannoni industriali sono strutture realizzate in cemento armato con componenti in acciaio, la cui forma e dimensione dipende dai macchinari e dalla merce che vi deve essere contenuta.

In genere, sono costituiti da due o più piani, con un’altezza media che va dai 6 agli 8 metri. Inoltre, sono costituiti da una superficie coperta e una scoperta, che solitamente sono una la metà dell’altra.

PL Costruzioni ha maturato una decennale esperienza nell’ambito delle ristrutturazioni edili sia civili sia industriali. L’impresa opera nella provincia di Modena e in particolare nei territori di Carpi.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Ristrutturazioni industriali Modena Carpi
Interventi di rinforzo capannoni Modena
Ripristino capannoni e fabbriche Carpi
personale qualificato

LA RISTRUTTURAZIONE DELLE STRUTTURE INDUSTRIALI

PL Costruzioni realizza e progetta capannoni industriali di elevata qualità, avvalendosi di manodopera specializzata e di attrezzature di ultima generazione.

La nostra azienda si occupa di interventi di rinforzo e ripristino di capannoni e fabbriche prestando particolare attenzione alle normative vigenti in materia di criteri di edificazione e di abbattimenti termoacustici.

Gli interventi di ristrutturazione possono essere effettuati anche per migliorare l’efficienza energetica della struttura, cosa che può influenzare una migliore produttività aziendale.

Per quanto riguarda la scelta dei materiali, questi devono essere leggeri, ma, allo stesso tempo resistenti alle sollecitazioni di terremoti ed esplosioni. Questo consente di avere delle strutture in grado di durare nel tempo, senza particolari interventi di manutenzione.

Ristrutturazioni strutture industriali e capannoni Carpi
Ristrutturazione capannoni e strutture industriali Modena
materiali resistenti e leggeri

PREZZI E PREVENTIVI

PL Costruzioni è un’azienda che può vantare una decennale esperienza nel campo delle ristrutturazioni edili sia civili sia industriali.

Gli interventi di ristrutturazione di capannoni e fabbriche possono essere rivolti sia alle aree interne, sia a quelle esterne. Personale qualificato ed esperto effettuerà un sopralluogo per valutare l’entità dell’intervento.

Operiamo in tutta la provincia di Modena, in particolare nella zona di Carpi e dei grandi comuni del territorio.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu