Rifacimento ampliamento case Modena Sassuolo – ristrutturazioni edili civili appartamenti condomini -

Vai ai contenuti

Menu principale:

RISTRUTTURAZIONI

RISTRUTTURAZIONI EDILI CIVILI DI APPARETAMENTI E CONDOMINI

PL Costruzioni è un’impresa edile specializzata in ristrutturazioni edilizie, nel rifacimento e nell’ampliamento di case e appartamenti in provincia di Modena e, in particolare a Sassuolo.

L’azienda offre un servizio completo, seguendo ogni fase della lavorazione dalla presentazione del progetto, alla posa delle pavimentazioni fino alle finiture.

Operiamo con puntualità e nel rispetto delle normative, utilizzando materiali di qualità e tecniche all’avanguardia per offrire un lavoro in grado di durare nel tempo.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Rifacimento ampliamento case Modena Sassuolo
Ristrutturazioni edili civili Modena
Ampliamento case civili Sassuolo
rinforzo strutturale

DARE UN VOLTO NUOVO ALLA PROPRIA CASA

Con l’espressione “ristrutturazione edilizia” si intendono, secondo la legge attuale, tutti quegli interventi che “possono portare un organismo edilizio in tutto o in parte diverso dal precedente”.

Rientrano in questa categoria di interventi il ripristino o la sostituzione di alcuni elementi costitutivi dell’edificio e il rifacimento degli impianti.
PL Costruzioni è l’azienda giusta a cui rivolgersi se si desidera migliorare l’aspetto e la funzionalità del proprio appartamento.

Ristrutturazioni edili condomini Sassuolo
Ristrutturazioni interni appartamenti Modena
Rifacimento e ampliamento case

LE AGEVOLAZIONI FISCALI

Ristrutturare la propria casa, oggi, grazie alle agevolazioni fiscali conviene ancora di più.

La detrazione fiscale è del 50% per le spese di ristrutturazione effettuate entro il 31 dicembre 2014. Il tetto di spesa è fissato a 96.000 euro. Le detrazioni sono valide anche per il rifacimento degli edifici esistenti con stessa volumetria, mentre non sono valide per gli ampliamenti.

Per accedere alle agevolazioni sarà necessario effettuare i pagamenti tramite bonifico bancario o postale ed è necessaria l’asseverazione di un tecnico abilitato.

Rifacimento esterni case Modena
Rifacimento interni appartamenti e case Sassuolo
adeguamento sismico

LA RISTRUTTURAZIONE DEI CONDOMINI

Periodicamente, anche i condomini hanno bisogno di interventi di ristrutturazione come, ad esempio, il rifacimento delle facciate esterne o la sostituzione dei portoni d’ingresso.

La nostra impresa è in grado di eseguire ogni tipo di lavoro di ampliamento e rifacimento delle strutture, compreso l’adeguamento sismico e il rinforzo strutturale. Inoltre, ci occupiamo anche del rifacimento delle aree cortilive esterne, con la sostituzione delle pavimentazioni e la creazione di giardini e aree verdi.

RIVOLGITI A NOI!


Sia che si tratti di un piccolo intervento sia di un lavoro di ristrutturazione importante, PL Costruzioni è l’impresa giusta a cui rivolgersi. Grazie all’impiego di materiali di qualità e a tecniche all’avanguardia siamo in grado di garantire un risultato impeccabile e duraturo.

I nostri collaboratori effettuano sopralluoghi gratuiti in tutto il territorio della provincia di Modena e in particolare a Sassuolo, a seguito dei quali verrà rilasciato un preventivo gratuito e personalizzato.

Il rifacimento degli ambienti interni ed esterni e il loro eventuale ampliamento, verrà eseguito con particolare attenzione ai dettagli e alle finiture. Non esitare a contattarci per richiedere maggiori informazioni e per i nostri preventivi gratuiti.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu