Ristrutturazioni edilizie Carpi Sassuolo – impresa certificata ISO 9001 whitelist -

Vai ai contenuti

Menu principale:

PL COSTRUZIONI: IMPRESA CERTIFICATA ISO 9001

La sigla ISO 9000 identifica una serie di certificazioni e linee guida sviluppate dall’Organizzazione Internazionale per la Normazione, che definiscono i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità al fine di migliorare l’efficacia e l’efficienza del servizio offerto.

Le aziende in possesso di questa certificazione sono in grado di garantire elevati standard di qualità in merito alle proprie attività.

La nostra azienda, inoltre, è in possesso dell’attestazione SOA OG1, classe IIIbis, obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori fino a € 1.500.000,00.

Ristrutturazioni edilizie Carpi Sassuolo

PL Costruzioni, azienda specializzata in ristrutturazioni edilizie a Carpi e Sassuolo, è in possesso della certificazione ISO 9001 ed è inscritta alla White List. Contattaci per saperne di più.

LA CERTIFICAZIONE ISO 9001

Applicare le linee guida contenute nella certificazione ISO 9001 nella propria azienda significa creare un sistema organizzativo i cui requisiti rispettino quanto richiesto dalla norma.

Tali requisiti devono essere applicati a tutti i processi aziendali, dalla acquisizione delle materie prime al settore commerciale. Tutti i processi devono essere documentati mediante un’apposita documentazione e registrati in un’apposita modulistica.

L’obiettivo di tale certificazione è quella di assicurare che il servizio offerto sia conforme ai requisiti specificati.

Impresa certificata iso 9001 Carpi
Impresa di ristrutturazioni whitelist Sassuolo
idoneità professionale

LA WHITELIST

La White List è una lista di fornitori e prestatori di servizio non soggetti a rischio di inquinamento mafioso.
Per essere inseriti in tale elenco, le imprese devono essere in possesso dei requisiti di idoneità professionale e delle qualificazioni per eseguire lavori pubblici.

L’elenco ha carattere aperto e l’iscrizione, che è facoltativa, costituisce per gli operatori economici una presunzione di assenza di rischio di inquinamento mafioso e di idoneità.

PL Costruzioni è iscritta alla White List per la provincia di Modena.

Ristrutturazioni edilizie certificate Sassuolo
Impresa iscritta alla whitelist Carpi
gestione della qualità

PERCHÉ RIVOLGERSI A NOI

PL Costruzioni è un’azienda nata nel 2000 ed è specializzata in ristrutturazioni edilizie, operando in tutto il territorio della provincia di Modena, in particolare a Carpi e Sassuolo.

La qualità del servizio è il fiore all’occhiello della nostra azienda, per questo abbiamo conseguito la certificazione ISO 9001 e siamo iscritti alla White List.

Contattaci e richiedi un preventivo gratuito.

Azienda ristrutturazioni edili certificata Carpi
Azienda iscritta alla whitelist Sassuolo
impresa certificata iso 9001
 
Torna ai contenuti | Torna al menu